VETTURA DI CORTESIA

Cortesia e Mobilità

 

Macchina sostitutiva e altre comodità.

 

Quando si tratta di assistenza e manutenzione, molto spesso il timore è quello di dover lasciare la propria auto in officina, con la conseguente necessità di riorganizzare il programma della giornata.
Ma con Toyota è tutto più semplice e le soluzioni molteplici, per garantirti sempre il minor disagio possibile.


Ad esempio, in caso di manutenzione ordinaria il servizio Duotec Service ti assicura di ripartire entro un'ora dal tuo arrivo che potrai passare in relax presso le nostre accoglienti sale d’attesa.

Se invece la tua auto ha bisogno di più tempo, Toyota ti mette a disposizione una vettura di cortesia, da prenotare direttamente con l’intervento di manutenzione.

In questo modo avrai la certezza di svolgere tutte le tue attività senza alcun problema, e la possibilità di usufruire di un’auto per l’intera durata dell’intervento a condizioni estremamente vantaggiose.

 

Inoltre, per la tua mobilità, con il Programma Toyota Eurocare avrai un servizio di assistenza gratuita 24 h su 24, 365 giorni all'anno per 3 anni su tutta la gamma Toyota e 5 anni su Avensis (esclusa la Nuova Toyota Avensis), Avensis Verso, Corolla e Corolla Verso.


In caso di guasto meccanico, incidente, mancanza di carburante, batteria scarica, pneumatico forato, smarrimento delle chiavi o veicolo chiuso, Toyota Eurocare è sempre con te.

Un team d'esperti ti fornirà anche informazioni gratuite su qualsiasi tua curiosità o necessità, dalla perdita della carta di credito al furto dell'auto, da indicazioni legali all'assistenza generale, per far si che muoversi con la tua Toyota sia sempre un' esperienza felice ed appassionante.